135 giorni al Palio degli Arcieri!

icon Martedì, 04 Settembre 2007

PECCATO !!!

Partiamo dal Palio; mi viene solo da dire peccato; in primis per Shelzen (con lui questo anno si vinceva a mani basse), e poi perchè i ragazzi hanno tirato abbastanza bene. Continuate così e cercate di non perdere nessuno.

Tamburi erano e sono i migliori senza discussione; anche per loro stesso discorso di sopra cercate di non perdere nessuno. Fede deve rimanere, convincetelo.

Sbandieratori domenica al Palio mi sono piaciuti, esercizio semplice ma bello. Per ottenere dei risultati ci vuole pazienza, costanza e allenamento; forza.

Ballerine, lusingato. Sono determinate e molto unite.

Pinolo; mi ha stupito. Abbiamo la chiarina per il futuro.

La cena medioevale; avrei tante persone da ringraziare a partire dal Consiglio del Rione che ci ha dato fiducia e carta bianca per organizzarla; a tutte le persone esterne che chiamate hanno risposto presente; a tutti quei ragazzi e ragazze che si sono prodigate per tale avvenimento, a Sileno, Ivan e a tutto lo staff di cucina che non ha tradito le aspettative. E' sempre più difficile trovare novità sia culinarie che coreografiche per rendere diversa la cena tutti gli anni; ma per questa volta ci siamo riusciti.

Infine una considerazione sulla presentazione del Palio; visto che in questo blog è stato fatto anche il mio nome. Non è facile presentare il Palio quando sei di parte; e per questo capisco Fabrizio. Un conto è presentare nel tuo Rione, una gara che per te non conta niente, la dama più bella ma il Palio è il Palio. Comunque vedremo.

Un saluto a tutti, e ricordiamoci sempre che per nostra fortuna noi "domaioli" siamo un'altra cosa.

Complimenti al San Francesco.





 

iconscritto da dubiro9 alle ore 14:54

Devi registrarti o loggarti al sito per poter vedere ed inserire commenti!

Blog chiuso: non è consentito l'inserimento di ulteriori commenti.

Torna all'indice del blog